Ritagli gialli bianchi neri e azzurri a Casa Inneschi!

Sabato 16 ottobre l’ex Dinamitificio si è riempito di colori!

Non solo perchè nuove visitatrici e visitatori hanno avuto l’occasione di conoscere il nuovo portale di Casa Inneschi e in alcuni casi proprio la ex fabbrica!

Anche grazie alla partecipazione speciale e graditissima di un antico lavoratore. Ma anche perchè insieme a Ritagli – upcycling  e Avigliana Riusa abbiamo avuto occasione di osservare, esplorare, conoscere l’ex Dinamitificio Nobel e riempirlo di nuovi segni.

E come altro farlo se non con dando nuova vita a materiale di scarto e di avanzo?

E allora ecco che vecchie custodie di CD-Rom, pezzi di stoffa, rimasugli di paillettes e perline possono divenire nuove mattonelle colorate che decoreranno il cortile! I colori, immancabilmente, il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, liberamente ispirati allo stemma di Avigliana!
Ecco alcune foto dell’evento, a breve anche le foto degli Azulejos!

Per Maggiori inormazioni non esitare a contattarci:

Loading…

Tags:

No responses yet

    Lascia un commento