C’è un Avigliana da raccontare! Partecipa al racconto! Casa Inneschi

C’è un’Avigliana da raccontare!
Partecipa al racconto!

Iscrizioni dal 17/05 al 27/06

C’è un’Avigliana da raccontare!

All’interno del progetto “Inneschi”, promosso dal comune di Avigliana e sostenuto da Compagnia di San Paolo con il bando Civica2019, gli spazi di Casa Inneschi attivano e ospitano le Narrazioni di Comunità!
Vogliamo raccontare Avigliana attraverso le storie dimenticate e quelle che sono sulle bocche di tutti, le memorie private e collettive, le saghe familiari e gli aneddoti legati a cittadini e luoghi.
Casa Inneschi ha bisogno delle tue storie, per generare continuità tra le generazioni, per valorizzare le potenzialità dei cittadini e quelle del territorio in cui abitano.
Racconta la storia del tuo luogo del cuore, del tuo impegno come cittadino, di quel negozio storico o del tuo ristorante tipico preferito, della tua associazione e delle tue battaglie civiche, dei tuoi parenti emigrati o della tua famiglia che è venuta ad Avigliana nel secondo dopoguerra, del tuo evento cittadino preferito o del luogo nel quale vai a fare sport, della tua scuola o della tua vecchia classe di studenti…
Ogni storia è preziosa e Casa Inneschi vuole farla risuonare negli spazi dell’Ex Dinamitificio Nobel.
Le storie raccolte saranno trasformate da artisti in installazione sonore, performance, prodotti audiovisivi che rimarranno patrimonio comune dentro gli spazi dell’ex Dinamitificio.
Dal 17 maggio al 27 giugno partecipa alla call e raccontaci in 5/10 righe la storia che vorresti condividere!
Nel mese di luglio verremo ad incontrarti per poter registrare il tuo racconto direttamente dalla tua voce o, se preferisci, scrivila per intero e condividila su “Dialoga”.
Partecipa alle narrazioni di comunità, la tua.
Per informazioni scriveteci a casainneschi@gmail.com

C’è un Avigliana da raccontare! Partecipa al racconto! Casa Inneschi

 

Categories:

Tags:

No responses yet

    Lascia un commento