Mercoledì 27 gennaio 2021 dalle 18:00 alle 19:00
Potete rivedere la nostra diretta sulla pagina facebook di Casa Inneschi
Dialogo sulla mobilità attiva: uno strumento per un futuro più sostenibile e per una rinnovata relazione con il proprio territorio
La relazione critica e consapevole con l’ambiente che ci circonda e con gli impatti del nostro vivere quotidiano è uno delle domande chiavi del progetto Inneschi!
L’incontro è volto a confrontarsi sui benefici della mobilità attiva e le azioni che posso essere messe in campo per aumentare gli spostamenti in bicicletta e a piedi anche a partire dal dibattito su alcune esperienze virtuose.
Mariapaola RItrovato
Mariapaola RItrovato è laureata in Architettura e Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale presso il Politecnico di Torino, e specializzata nell’ambito della pianificazione della mobilità e dei trasporti. Dal 2020 lavora con Decisio, società di consulenza olandese, dove si occupa principalmente di mobilità e spazio pubblico, collaborando nelle attività di pianificazione e progettazione.
Iscrizione obbligatoria su EventBrite: http://bit.ly/mobilità-sostenibile-casa-inneschi
Il link per accedere all’incontro online sarà inviato agli indirizzi mail delle persone iscritte entro le 16:00 del 27 gennaio.