Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La mobilità sostenibile per Avigliana e il Mondo | Ambiente e Territorio Progetto Inneschi

Gennaio 27 @ 6:00 pm - 7:00 pm

casa inneschi Avigliana e il Mondo Ambiente e Territorio la mobilità sostenibile

Dialogo sulla mobilità attiva: uno strumento per un futuro più sostenibile e per una rinnovata relazione con il proprio territorio

Informazioni sull’evento

QUANDO

Mercoledì 27 gennaio 2021 dalle 18:00 alle 19:00

BENI COMUNI E TERRITORIO

Dialogo sulla mobilità attiva: uno strumento per un futuro più sostenibile e per una rinnovata relazione con il proprio territorio

La relazione critica e consapevole con l’ambiente che ci circonda e con gli impatti del nostro vivere quotidiano è uno delle domande chiavi del progetto Inneschi!

L’incontro è volto a confrontarsi sui benefici della mobilità attiva e le azioni che posso essere messe in campo per aumentare gli spostamenti in bicicletta e a piedi anche a partire dal dibattito su alcune esperienze virtuose.

INVITATA:

Mariapaola RItrovato

Mariapaola RItrovato è laureata in Architettura e Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale presso il Politecnico di Torino, e specializzata nell’ambito della pianificazione della mobilità e dei trasporti. Dal 2020 lavora con Decisio, società di consulenza olandese, dove si occupa principalmente di mobilità e spazio pubblico, collaborando nelle attività di pianificazione e progettazione.

LINK PER INCONTRO ONLINE:

Iscrizione obbligatoria su EventBrite: http://bit.ly/mobilità-sostenibile-casa-inneschi

Il link per accedere all’incontro online sarà inviato agli indirizzi mail delle persone iscritte entro le 16:00 del 27 gennaio.

Dettagli

Data:
Gennaio 27
Ora:
6:00 pm - 7:00 pm
Categoria Evento: